Giuseppe Farace - music composer & producer

Se hai delle profonde aspirazioni che vuoi seriamente perseguire e possiedi sensibilità artistica, quest'esperienza ti entusiasmerà

​​​​COME VIVERE la vita
dei tuoi sogni più ambiti e degni!

È bellissimo trovare qualcuno che sta dalla tua parte

In questo mondo dove diversa gente tende a distruggere e ostacolare volontariamente gli altri remandogli contro e impedendo loro di essere felici, conoscere qualcuno come te, che ti motiva e ti sprona a tirare fuori il meglio di te, come tu adesso stai facendo, penso sia quasi una benedizione. È bellissimo incontrare qualcuno che sta dalla tua parte, dalla parte delle persone che vogliono emergere, vogliono vivere e vogliono creare. Grazie Giuseppe

profile-pic
Paola Ines Antonucci
Scrittrice e cantautrice

UN'AVVENTURA unica

Ecco alcune delle cose che musiche e principi di Imaginary Journeys ti sveleranno in questa avventura unica

  • check
    La tua mente è come uno straordinario titano: scoprirai come farlo lavorare per te e non contro di te
  • La tua volontà è una delle forze naturali più potenti. Ce l'hai già dalla nascita e ora vedrai come farla esplodere
  • check
    vivere senza sapere come gestire i tuoi processi di pensiero è molto peggio che camminare al buio su una stretta tavola sospesa nel vuoto. Può rivelarsi, inoltre, veramente deleterio per la salute.
  • check
    Saper gestire i processi di pensiero permette di realizzare qualsiasi obbiettivo ed è un grosso aiuto, inoltre, per mantenerti in splendida salute o accelerare ogni tipo di guarigione.
  • ogni Essere Umano è un inarrestabile ed efficientissimo realizzatore di sogni (sì, siamo nati con questa dote anche tu ed io...)
  • check
    Quando desideri veramente e profondamente realizzare un sogno ambito e degno non accade per caso, ma perché realizzare quel sogno è una delle ragioni per le quali nel mondo ci sei proprio tu
  • check
    poiché Realizzare gli obiettivi e i progetti che ti stanno più a cuore è proprio la ragione per cui esisti, nasci avendo inequivocabilmente in dotazione tutto ciò che ti necessiti per conseguirli, esattamente come gli uccelli nascono con le ali per volare, i pesci con le pinne per nuotare, i fiori con i colori, etc...
  • check
    Imaginary journeys può veramente renderti consapevole di chi sei e di quali incredibili imprese sei capace di compiere per natura. Ti svela, un passetto alla volta e immerso in musica profondamente coinvolgente, come gestire con naturalezza la tua mente, i tuoi processi di pensiero e, in definitiva, la tua vita
  • check
    Il potere inventivo e fattivo della tua immaginazione è illimitato. Le musiche di Imaginary journeys sono scritte per accendere quel potere e per aiutarti a fissare nelle cellule del tuo cervello, probabilmente in metà del tempo che è stato necessario a me, le straordinarie capacità che con questa avventura scoprirai di avere per nascita

Vedere il mondo dall'alto

Giuseppe, ma è bellissimo!!! E' come essere, in sogno, su un tappeto volante che ti fa attraversare e vedere il mondo dall'alto, ma non troppo in alto. Ti fa sentire il vento e il calore del sole, ma più che del sole come astro, della luce che ognuno ha dentro. Grazie.

profile-pic
Francesco de Marco
Musician

come si articola QUESTA ESPERIENZA?

Tramite una serie di email e video e lungo diverse settimane, mentre seguiamo insieme passo passo la nascita di una nuova musica da film scritta, come tutte quelle di Imaginary Journeys per accendere il potere della tua inarrestabile immaginazione, ti rivelo gradualmente quel distillato di potenti principi ed efficacissime strategie mentali stra collaudate, grazie alle quali sono passato da una vita piena di limitazioni psicologiche e materiali, e che sentivo non essere la mia, a quella vita che avevo, invece, sempre sognato (essere innanzi tutto un compositore che si trovi a propri agio sia con la grande orchestra cinematografica che con le band o il jazz. Essere poi produttore e arrangiatore professionista e avere e padroneggiare tecnicamente uno studio di registrazione di altissimo livello che permetta di competere alla pari con le più importanti produzioni del mondo)

Non posso certo tacerti che raggiungere la vita che ho sempre sognato, ovviamente,  mi ha richiesto parecchio tempo, troppo a dire il vero... ma grazie a ciò che ho scoperto in quegli anni e che ti passo con questo progetto, magari tu ora potresti farcela prima... e non ti posso dire che gioia sarebbe per me questo!

In ogni caso, prima si comincia e sicuramente meglio è...

è una qualche specie di corso motivazionale?

Non saprei se Imaginary Journeys ha a che vedere con quello che viene comunemente chiamato crescita personale, supporto motivazionale, auto miglioramento, pensiero positivo, etc... Con un giretto in internet puoi trovare un sacco di risorse su questi argomenti. Non ho mai visto, comunque, che qualcuna di esse rassomigliasse minimamente a questo progetto.

Quello che scoprirai in "Imaginary Journeys - sogni, passioni, avventure" è frutto di molti anni di vita impiegati a trovare come potevo, partendo da una situazione con mille problemi, riuscire a realizzare i miei sogni.

Inoltre poiché sono stato insegnante di musica per molti anni e consulente per lo sviluppo e il supporto delle risorse umane in azienda per quasi altri vent'anni, ho una poderosa formazione sia sui processi di pensiero e sia sulle dinamiche delle percezioni. Formazione senza la quale qualsiasi imprenditore mi avrebbe, giustamente, sbattuto fuori a calci...).


è solo per musicisti?

No, nella maniera più assoluta!

I miei sogni erano quelli di diventare un compositore stimato e avere uno studio di registrazione di alto livello e quindi ho utilizzato i principi e le strategie mentali illustrate in Imaginary Journeys per realizzare quelle aspirazioni.

Tu invece potrai usarli, con la medesima efficacia, per realizzare i tuoi di sogni in qualsiasi campo essi siano.

Come mai è gratis?

L'avventura di Imaginary Journeys è attualmente totalmente gratuita grazie a donazioni e contributi dei Supporter che permettono che tutto l'arsenale di musiche, principi e utensili mentali in perenne espansione, possa dare supporto e ispirazione a quante più persone possibili. Ovviamente i Supporter hanno alcune possibilità esclusive che permettono loro di usufruire del progetto ad un livello superiore.

per riassumere

Ora che già da parecchio vivo la vita alla quale ambivo e che ciò di cui parlo ha dimostrato quindi con i fatti la sua estrema utilità, metto a disposizione, tramite il progetto Imaginary Journeys e grazie ai suoi Supporter, i potenti principi e le tecniche di gestione dei pensieri che ho scoperto, studiato, sviluppato e che utilizzo massivamente nella mia vita artistica e non, di ogni giorno. Le musiche da film dal forte impatto emotivo della collection in perenne ampliamento di Imaginary Journeys le quali sono la vera e propria dimora di questo progetto, sono scritte per imprimere nel profondo dell'animo tutti i contenuti via via affrontati.

Condivido tutto ciò  perché molto spesso persone perfettamente sane e di talento si ritrovano segregate in celle anguste create dai loro stessi pensieri e paradigmi mentali completamente errati che le costringono ad una vita di devastante sofferenza interiore e a una completa "paralisi."

Ho conosciuto molto bene la durezza di quel tipo di esistenza e ora che è tutto un lontanissimo ricordo (o meglio un lontanissimo incubo...), non posso pensare di tenere solo per me il mazzo di chiavi che consente di uscirne definitivamente.

Farò questo e continuerò a scrivere musiche per questo, per il resto della mia vita. Tutto qui.

A prestissimo,
Giuseppe Farace
composer & producer

Privacy Policy: Per nessuna ragione condividerò MAI i tuoi dati con alcuno. Potrai cancellare la tua iscrizione con un click in qualsiasi momento. 

>